Orari scuolabus DEFINITIVI

SCUOLA_BUS_IMMAGINE

Con il presente avviso si comunicano gli orari relativi al servizio scuolabus per validi dal 30 settembre 2024 - ORARIO DEFINITIVO.

26 settembre 2024

Descrizione estesa

Con il presente avviso si comunicano gli orari relativi al servizio scuolabus per l'avvio dell'anno scolastico di Chiusdino per il periodo dal 23 al 27 settembre 2024.

L'Amministrazione comunale augura agli alunni, agli insegnanti, al personale scolastico e ai genitori un nuovo anno scolastico ricco di soddisfazioni e cose nuove da imparare e condividere.

Considerati gli orari della settimana di accoglienza, il servizio di trasporto scolastico potrebbe riscontrare qualche piccolo ritardo.

Certi della vostra comprensione, vi ringraziamo anticipatamente per la collaborazione che ssaprete assicurarci perchè i disagi siano il più contenuti possibile.

Tipo Titolo Scarica
  PDF353,7K C orario definitivo dal 30 settembre - x pubbl